Articolo16 > Porto > Naples Shipping Week. Resilienza e ripartenza

Naples Shipping Week. Resilienza e ripartenza

Card Linkedin 2

Nemmeno il Covid-19 quest’anno fermerà la settimana dedicata alla cultura e all’economia del mare, la Naples Shipping Week, organizzata da Propeller Clubs Port of Naples e ClickUtility Team. E così Napoli si appresta ad ospitare la 4° edizione della manifestazione da domani lunedì 28 settembre al 3 ottobre. Il Cluster marittimo napoletano anche quest’anno, nonostante le restrizioni dovute alla pandemia, ha garantito questo importante momento di confronto per tutto il settore marittimo su shipping, logistica e innovazione tecnologica: temi fondamentali resilienza e ripartenza per discutere proprio le strategie di sviluppo e di business post-pandemia.

La manifestazione avrà inizio lunedì 28 settembre presso la sede dell’ACEN con l’evento inaugurale “La città va in porto: cultura ricerca e sviluppo. Visioni per una progettazione condivisa” – forum curato e organizzato dal CNR – Iriss con Rete (Association for the Collaboration between Ports and Cities).

Da qui una serie di eventi e convegni con un format innovativo basato su conferenze in presenza, garantendo la massima sicurezza, e con la possibilità di seguire le sessioni congressuali che saranno interamente trasmesse in diretta sulla piattaforma streaming.

Per maggiori informazioni è  possibile visionare  il programma completo al link :  https://www.nsweek.com/partecipa/

Related posts

Leave a comment

Comment