Il prossimo 17 marzo torna a Napoli Steve Norman, talentuoso sassofonista e percussionista degli Spandau Ballet, gruppo musicale leader del cosiddetto movimento New romantic.

Ritorna nella nostra amata città a distanza di quattro anni, durante i quali ė stato protagonista di un infinito tour mondiale con gli Spandau Ballet che ha visto la band passare da un sold out all’altro ed in parallelo si ė cimentato in varie collaborazioni con altri artisti.

Così Napoli riabbraccerà il formidabile artista che potrà nuovamente esibirsi in splendida sinergia con dj Claudio Ciccone bros ed il loro dj set live (aperto con bravura dal sax di Alessia Ciccone ed organizzato con professionalita da Nunzio Ciccone), sodalizio messo in piedi nel 2014 in città dall’organizzatore di eventi Pasquale Cerza che ha dato vita poi ad apprezzatissime performance in tutta Italia.

L’evento, organizzato al Teatro Troisi di Fuorigrotta in collaborazione con Loris Capasso, un vero numero uno della movida partenopea, promette di essere uno degli eventi piu interessanti tra quanto proposto a Napoli in questo inizio 2018. Per una sera la città si vestirà del suo abito “new romantic”.